Attenzione

Adottaunconiglio.it è un servizio gratuito, non è coinvolto in nessuna transazione. Non è consentita la vendita di animali o altro tramite gli annunci.

Termini e Condizioni generali

1. Servizio

Adottaunconiglio.it mette a disposizione degli utenti un servizio che permette di pubblicare e consultare annunci di privati e/o associazioni che intendono regalare dei conigli o di privati che intendono adottarli. Il Servizio consente inoltre la comunicazione tra i soggetti privati che usufruiscono del servizio.

 

2. Applicabilità delle condizioni

Le seguenti condizioni sono applicate a tutti coloro che usufruiscono del servizio gratuito di adottaunconiglio.it.

 

3. Termini d'uso

L'uso del Servizio verrà considerato da adottaunconiglio.it come accettazione delle seguenti condizioni. L'utilizzo del Servizio offerto dal sito è gratuito e consente la libera consultazione degli annunci e la loro pubblicazione.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del servizio, lo scambio di discussioni e informazioni, avvengono esclusivamente tra gli utenti senza che il sito e il team che lo amministra siano parte della relazione.

Non potendo risalire all’identità degli utenti e non essendo esercitata nessuna forma di accertamento, sulla eventuale idoneità dei candidati all'adozione o su eventuali maltrattamenti agli animali in regalo, si declina qualsiasi responsabilità derivante le relazioni delle parti interessate alla trattativa.

E’ vietata la riproduzione anche parziale di tutti i testi, disegni o fotografie riprodotte in questo sito.

E' vietato l'invio di materiale pubblicitario, spam, o qualsiasi altro messaggio contenente pubblicità.

E' vietato l'invio di messaggi che possano arrecare offesa o danno ad altri utenti del sito. Il team si impegna a fornire nell'eventualità tutti i dati necessari per l'identificazione di illeciti alle autorità competenti.

 

4. Responsabilità dell'utente

L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del servizio ed è quindi l'unico responsabile delle dichiarazioni e del proprio comportamento.

L'Utente del servizio, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

 

5. Limitazione di responsabilità

Adottaunconiglio.it non attesta nessuna garanzia sul contenuto e la correttezza degli annunci pubblicati dagli utenti del sito. Il team di adottaunconiglio.it si riserva il diritto di valutare, approvare o eliminare le inserzioni a proprio insindacabile giudizio.

 

6. Limitazioni al contenuto delle pubblicazioni

L'Utente si impegna a non falsificare i propri dati personali ed a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti.

L'Utente si impegna inoltre, a non utilizzare il servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, diffamatorio, offensivo o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa.

Sono autorizzati i link a questo sito.